ARALDICA IN FONDAZIONE / Stemmi dei Membri Cavalieri

Disegni: Prof. Andrea Borella - Annuario della Nobiltà Italiana

Diritti riservati alla Fondazione

Rev. Don Luciano Rotolo

Partito: d'azzurro alla croce d'oro e d'argento al peso (o rotolo) di nero.

Motto: " Alter alterius onera portate ".

Cappello clericale da presbitero (Parroco).

Decorazione da Cavaliere Eccles. di Merito (ovvero Grazia) del SMOCG.

Cav. Giovanni Grimaldi

Losangato d’argento e di rosso, di 36 pezzi pieni posti in palo (6, 6, 6, 6, 6, 6).
alias: Losangato d’argento e di rosso, di 9 pezzi pieni posti in palo (3, 3, 3) (e 6 laterali tagliati a metà, 3 a sinistra e 3 a destra).
Motto (pers.): "Vince in bono malum "

Cav. Luigi De Filippo

Partito: d'azzurro al grifone d'oro rampante accompagnato in capo da 3 stelle (sei) d'argento.

Motto. "Fructum afferunt in patientia".

Elmo da nuovo cavaliere, svolazzi con i colori dominanti (azzuro ed oro), cimiero giglio.

Cav. Giuseppe Cerchia

Partito: tagliato dalla sbarra d'azzurro, diminuita, caricata di fiori a tre petali d'oro; il primo di rosso alla graticola di argento, accostata da una palma d'alloro al naturale; nel secondo di rosso, alla spada in palo punta in alto di argento impugnata di oro.
Motto: " Sanguis Martyrum ".
Elmo da nuovo cavaliere, svolazzi con i colori dominanti (azzurro e rosso), cimiero giglio.

Cav. Gaspare Arpaio

Partito: d'azzurro, al leone d'oro tenente un'arpa.
Motto: " Confitebor tibi in cithara, Deus ".
Elmo da nuovo cavaliere, svolazzi con i colori dominanti (azzurro ed oro), cimiero giglio.

Cav. Umberto Crescenzi

Partito: d'azzurro alla crocetta ritrinciata d'argento a 3 lune crescenti dello stesso nei cantoni, caricato nel cantone in alto a sinistra di un cervo saliente al naturale, caricato in sbarra di un pastorale di rosso.

Motto: " Deicimur, sed non perimus ".

Elmo da nuovo cavaliere, svolazzi con i colori dominanti (azzurro ed argento), cimiero giglio.