125° ANNIVERSARIO DEL TRANSITO DEL RE

CITTÀ DI NAPOLI

- Chiesa Monumentale di San Ferdinando -

Una corona di alloro, a nastro rosso e argento colori di bandiera della nostra Fondazione, per ricordare al popolo la gloria delle Due Sicilie e del suo legittimo Re Francesco II, nel 125° Anniversario del suo cristiano Transito celebrato nella splendida Chiesa borbonica durante il quale è stata annunciata pubblicamente la nostra richiesta alle Autorità Ecclesiastiche competenti di apertura dell'istruttoria canonica sulle sue virtù umane e cristiane...

In unione al Capo della Real Casa il Principe Carlo Maria di Borbone, al suo ufficiale Sacro Militare Ordine Costantiniano di san Giorgio, al Movimento Neoborbonico, al 1° Reggimento Re, alla Fondazione Il Giglio e a tutti i fratelli e sorelle meridionali fedeli alla propria terra e al Duca di Castro.

Rassegna Stampa

Il Mattino