LE NOSTRE ATTIVITA' / Pellegrinaggio 2018 della Grande Bandiera delle Due Sicilie

LA BANDIERA PELLEGRINA DELLE DUE SICILIE 2018

GAETA / 17  febbraio 2019

La Grande Bandiera Pellegrina viene solennemente innalzata, dopo ben 158 anni, sul bastione detto della "Favorita". Questo Vessillo è stato accompagnato dalla nostra Fondazione in tutte le province del Regno, affinchè venisse conosciuta, amata e soprattutto riscoperta.

Confine tra Abruzzi e Stato Pontificio, Terra di Lavoro, Monti della Majella negli Abruzzi, Fragneto Monforte (Bn), Portici, Palermo, Messina, nelle Calabrie a Mongiana, Ardore,San Luca e Cosenza, in Basilicata al Parco della Grancia e Pomarico, a Napoli, nelle Puglie a Bari e a Conversano: queste le tappe di questo lungo e intenso cammino, culminato nella Città di Gaeta a febbraio 2019.